DOCUMENTARY
keep rolling!

Racconta la tua storia, raccontala con un Documentario

Un documentario è un potente mezzo di esplorazione e comunicazione. Attraverso immagini, interviste e narrazione, cattura la complessità del mondo, dando voce a storie spesso trascurate. La sua importanza risiede nell’educazione, sensibilizzazione e stimolazione della riflessione critica. Un bel documentario, oltre all’intrattenimento, può plasmare opinioni, promuovere la consapevolezza sociale e influenzare il cambiamento, rappresentando così un’opportunità creativa per esplorare e condividere le molteplici sfaccettature della condizione umana e del mondo circostante. A noi piace raccontare storie, e ci piace farlo al meglio!

Siapou, una storia da mille e una pennellate!

Siapou è un artista Italia, un fisico e teorico dalla mente geniale. Cavalcando la sua passione si ritrova nel 2024 all’eta di 77 anni a realizzare opere d’arte con le quali approda nel mondo degli NTF.
In questo breve docu raccontiamo la sua storia!

Cliente: Manifold

The Mount Kenya

In questa impresa vediamo Lena Drapella, Alain Vignal e Tazio Ferrari, tentare un impresa che porta meno di 50 persone su 100.000 a raggiungere la vetta del Monte Kenya… Tra imprevisti e paesaggi mozzafiato seguiremo i protagonisti in un impresa complessa.

Cliente: Haglöfs



Marcello Pecchioli, un visionario che pochi conoscono

Pecchioli è stato un intellettuale Italiano e docente all’Accademia di Brera. Spaziava dall’arte per arrivare alla tecnologia, passando da documenti storici e libri come “Cronache dal tecno medio evo”.
In questo documentario raccontiamo le sue scoperte e la sua vita.

Cliente: Sir Denis Mahon Foundation

Road to Islanda:
Tre Sportivi tenteranno l’attraversata del 1° ghiacciaio più grande d’Europa.
Racconteremo questa impresa mai tentata prima da nessun altro, visitando posti remoti e superando sfide impossibili!